La nostra piattaforma Web e le nostre pagine social
Un vero e proprio portale dedicato al progetto « Leonardo 500 opere preziose » oltre ad un profilo Facebook e uno Istagram in cui la nostra audience potrà interagire con like e commenti, fare domande a cui i nostri esperti risponderanno, poter comprare o vendere le opere preziose.
I nostri curatori e specialisti illustreranno le opere d’arte, entreranno nei loro dettagli e nei loro segreti e racconteranno aneddoti e curiosità del singolo oggetto e della sua storia.
Abbiamo predisposto un ricco calendario di contenuti da inserire costantemente nel nostro sito e da postare sui nostri social, cercando di essere sempre attivi e propositivi in ciò che ci appassiona e che speriamo possa diventare interessante per tanti.
Crediamo che la tecnologia sia già diventata parte fondamentale delle nostre vite e serva ad interagire con ciò che è di nostro interesse, lasciando alla parte fisica l’emozione profonda, ovvero quella in cui noi entriamo in contatto con l’arte e ne assaporiamo la vera bellezza.
Vi accompagneremo virtualmente tra i nostri artisti e le nostre opere, raccontando estratti di ciascun attore di questo racconto.
Ogni artista, gallerista, testimonial, offrirà un suo intervento, scritto, narrato o parlato, dove potrà direttamente esprimere il suo punto di vista.
www.leonardo500operepreziose.com