Presentazione del progetto Leonardo 500 Opere Preziose

Il progetto Leonardo 500 Opere preziose nasce dalla reinterpretazione di ciò che il genio di Leonardo da Vinci produsse 500 anni fa.

Tuttora uomini, aziende, artisti, studiosi, utilizzano ciò che ci è stato lasciato dall’uomo straordinario che è stato. Icona italiana per eccellenza capace di racchiudere un mondo nel suo e reinterpretarlo per il futuro. Con Leonardo 500 Opere Preziose si è voluto rendergli omaggio dando vita ad un progetto multisettoriale e poliedrico che propone esperienze uniche come la visita di importanti luoghi storici, le presentazioni dei nostri partners, le mostre degli artisti e delle loro creazioni, le presentazioni di antiquari, gioiellieri, galleristi e delle loro opere esposte, offerte e battute, agli interventi dei nostri testimonial che ci racconteranno le loro esperienze, allietati da uno splendido catering della Federazione Italiana Cuochi di Modena.

Nonostante il periodo critico e di trasformazione che tutti stiamo attraversando siamo certi che lo sforzo di ogni singolo sia importante per interpretare in un modo trasparente e professionale la conoscenza e la commercializzazione di tutte quelle opere volte a rivalutarsi nel tempo.

Proprio per questo motivo stiamo organizzando la prima vendita di Oggetti Preziosi del nostro progetto.

Seguiteci sui nostri social per rimanere aggiornati sulle nostre iniziative.

Facebook

 

 

close
Vendita N.1

I gioielli di

Leonardo da Vinci

Gemme, Gioielli, Argenti, Sculture e Orologi

Non inviamo spam! Leggi la nostra Informativa sulla privacy per avere maggiori informazioni.

Bracciale oro
Bracciale oro e brill

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *