Il progetto Leonardo 500 Opere preziose nasce dalla reinterpretazione di ciò che il genio di Leonardo da Vinci produsse 500 anni fa.
Tuttora uomini, aziende, artisti, studiosi, utilizzano ciò che ci è stato lasciato dall’uomo straordinario che è stato. Icona italiana per eccellenza capace di racchiudere un mondo nel suo e reinterpretarlo per il futuro. Con Leonardo 500 Opere Preziose si è voluto rendergli omaggio dando vita ad un progetto multisettoriale e poliedrico che propone esperienze uniche come la visita di importanti luoghi storici, le presentazioni dei nostri partners, le mostre degli artisti e delle loro creazioni, le presentazioni di antiquari, gioiellieri, galleristi e delle loro opere esposte, offerte e battute, agli interventi dei nostri testimonial che ci racconteranno le loro esperienze, allietati da uno splendido catering della Federazione Italiana Cuochi di Modena.
Nonostante il periodo critico e di trasformazione che tutti stiamo attraversando siamo certi che lo sforzo di ogni singolo sia importante per interpretare in un modo trasparente e professionale la conoscenza e la commercializzazione di tutte quelle opere volte a rivalutarsi nel tempo.
Proprio per questo motivo stiamo organizzando la prima vendita di Oggetti Preziosi del nostro progetto.
Seguiteci sui nostri social per rimanere aggiornati sulle nostre iniziative.