Desideriamo condividere la nostra passione per l’arte e le opere preziose con collezionisti, investitori, artisti e fondazioni e ogni singolo appassionato alle opere preziose.
Il nostro sito https://www.
Leonardo da Vinci, il genio del Rinascimento italiano che ci ha ispirato, fu orafo, oltre a pittore, architetto, ingegnere. A Milano, Leonardo realizzò cammei, pendenti, braccialetti e diademi. Sperimentò attrezzi per orefici, macchine per tagliare e lucidare le gemme, per coniare le monete, per lavorare i metalli preziosi.
Un progetto nato con la realizzazione di eventi espositivi e con la creazione di un Book-Catalogo, che racchiude ricerche, informazioni e approfondimenti sulla vita e gli studi del grande Leonardo da Vinci e dalle mille intuizioni, visioni, interpretazioni, studi, ricerche, prove che ha fatto nella sua intensa vita e dalla quale nascono le idee, le lavorazioni e gli spunti per gli approfondimenti che chi, dopo di lui ha continuato a pensare, interpretare, creare, costruire ciò che oggi ci circonda e con il tempo noi, attraverso questo progetto, riusciamo a reperire per esporlo o commercializzarlo grazie anche a tutte le persone e le aziende che ci aiutano giorno dopo giorno.
Questo è il nostro modo di interpretare un nuovo mondo delle opere preziose, siano esse dei dipinti o dei gioielli, piuttosto che una bottiglia di vino o di un semplice book come quello che vi vogliamo presentare.
Scarica il Book/catalogo N. 01-Vendita
A presto.
Il team di “Leonardo 500 opere preziose”