Lo scopo dell’Associazione è rendere omaggio alla figura di Leonardo Da Vinci dando vita ad un progetto multisettoriale, poliedrico come lui.

Le varie attività svolte spaziano dalle presentazioni dei nostri partner, alla visita delle dimore storiche più importanti conosciute, tra cui la Vigna di Leonardo coltivata in filari nel giardino della casa (oggi degli Atellani), Palazzo Foresti a Carpi, Palazzo Trecchi a Cremona, alla presentazione degli artisti e delle loro creazioni, alle presentazioni di antiquari, gioiellieri, galleristi e delle loro opere esposte, offerte e a volte vendute, agli interventi dei nostri testimonial che ci racconteranno le loro esperienze, allietati da uno splendido catering della Federazione Italiana Cuochi di Modena.

Oggi vogliamo rendergli omaggio dando vita ad un progetto multisettoriale, poliedrico come lui, che spazia dalle presentazioni dei nostri partner, alla visita delle dimore storiche più importanti conosciute, tra cui la Vigna di Leonardo coltivata in filari nel giardino della casa, oggi degli Atellani, Palazzo Foresti a Carpi, Palazzo Trecchi a Cremona e tante altre ancora, alla presentazione degli artisti e delle loro creazioni, alle presentazioni di antiquari, gioiellieri, galleristi e delle loro opere esposte, offerte e a volte vendute, agli interventi dei nostri testimonial che ci racconteranno le loro esperienze, allietati da uno splendido catering della Federazione Italiana Cuochi di Modena.

Per partecipare alle attività dell’Associazione è necessario essere soci. L’iscrizione avviene compilando il modulo di adesione qui di seguito oppure scrivendo a s.bisi.leo500@gmail.com.

Si prega di inviare il modulo, compilato con i dati richiesti, all’indirizzo s.bisi.leo500@gmail.com .


Alla ricezione del modulo correttamente compilato, sarà inviata una conferma (si prega di indicare la preferenza via mail o telefonica) insieme ad una tessera numerata. Questo darà inizio attivo alla condivisione di tutte le attività e alla ricezione del volume stampato in formato A4 con copertina rigida cartonata e la seconda serie della medaglia commemorativa dell’Associazione in Argento 925 mill. raffigurante il nostro Vitruviano e la raffigurazione di San Michele, oggetto di un capitolo del volume.

+

L’iscrizione all’associazione darà diritto a ricevere gli sconti previsti sulle iniziative e le attività in programma come i viaggi e le cene di Leonardo.


S.B.