Acquistare

Come acquistare

Partecipando ad una vendita pubblica, aperta a tutti, organizzata in collaborazione con una delle migliori case italiane che oltre alla nostra cinquantennale esperienza in campo di gemmologia e gioielleria, offre i suoi servizi ed esperienza per allestire una vendita in cui i compratori possono partecipare all’acquisto di  un lotto, i beni sono tutti affidati da privati o commercianti e non provengono da fallimenti, se non eccezionalmente.

Vendita all’incanto, guidata da un banditore che raccoglie le offerte a partire da una base al di sotto della quale il bene non può essere venduto. 

Organizziamo regolarmente vendite di opere provenienti da prima del ‘900 e post ‘900 o contemporanei, arredi di design e di antiquariato, orologi, gioielli, argenti e preziosi, alle quali è possibile partecipare, previa registrazione, seguirci dal sito internet o contattandoci direttamente.

È possibile fare offerte  già durante l’esposizione dei lotti durante la vendita, sia dalla sala (tramite un nostro esperto), sia dal sito internet (sempre se già registrati). 

Il giorno stesso della giornata di vendita è possibile ritirare il lotto acquistato a seguito dell’avvenuto accredito, mentre i lotti invenduti, saranno ancora disponibili in sala e sul sito.

registrati subito per partecipare 

contattaci per qualsiasi delucidazione, i nostri esperti saranno ben lieti di seguirti passo a passo per partecipare alla vendita.

Modulo delle offerte